Marvel's Iron Man VR: svelata la nuova data di lancio per PlayStation VR
Lo scorso aprile, Sony Interactive Entertainment si era vista costretta a rimandare tanto The Last of Us Parte II quanto Marvel's Iron Man VR. Fortunatamente, seppure in due scaglioni distinti, entrambi i giochi sono prossimi all'uscita.
Il colosso nipponico ha infatti svelato che l'esperienza per PlayStation VR dedicata al supereroe della Marvel sarà disponibile dal 3 luglio, invece che dal 15 maggio come precedentemente previsto.
Iron Man VR parla della decisione di Tony Stark di dedicarsi alla ricerca di nuove tecnologie per combattere il crimine. Nel corso dell'avventura dovrà vedersela con il Fantasma, una hacker che combatte le multinazionali modificando i vecchi dispositivi della Stark Industries. Il gioco supporta due controller di movimento PlayStation Move per gestire i jet repulsori e sfruttare il potente arsenale a disposizione.
SIE Update: We are pleased to announce that Marvel's Iron Man VR will release on July 3. Please look forward to more news in the coming weeks! pic.twitter.com/aVk2khLNEW
— PlayStation (@PlayStation) May 12, 2020

The Magician83
Chissà... il personaggio attira parecchio, se il gioco sarà fatto bene ci farò un pensierino.