Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: annunciato l'arrivo delle Stagioni

Nonostante l'uscita della nuova espansione abbia in qualche modo risollevato le sorti di Fallout 76, i ragazzi di Bethesda hanno voluto fare le cose in grande annunciando anche l'arrivo delle Stagioni. Questo nuovo sistema di progressione legato all'account, che sarà rilasciato ufficialmente con la patch 20 durante la prossima estate, permetterà ai giocatori migliori di ottenere preziose ricompense utili a migliorare la loro sopravvivenza nel West Virginia.



Questo nuovo sistema, che andrà a sostituire totalmente le sfide, permetterà di ottenere nuovi oggetti estetici, elementi per il C.A.M.P., atomi, tappi, scrip leggendari, pacchetti Talento e tanto altro. L'obiettivo per gli sviluppatori è quello infatti di creare un'esperienza sempre più coinvolgente, flessibile e divertente per tutti i tipi di giocatore. Le Stagioni sono ancora in fase di testing, ma ecco come funzioneranno:



  • I giocatori vedranno una nuova opzione nel menu principale che li porterà a una schermata di progressione a tema stagionale. Durante la Stagione 1, il tema sarà Captain Cosmos!
  • Tutti i giocatori iniziano una Stagione al grado 1 (su 100). Avanzare nel tavoliere di Captain Cosmos comporta l'acquisizione di una nuova valuta, S.C.O.R.E., ottenibile tramite il nuovo sistema delle sfide e altre attività di gioco.
  • Le sfide saranno più semplici da completare, con attività che vengono portate a termine semplicemente giocando a Fallout 76.
  • Le ricompense vengono elargite a ogni grado, con ricompense maggiori tanto quanto più si avanza e in base a tappe specifiche (grado 25, 50, 76, ecc.).
  • I giocatori potranno spendere 150 atomi per avanzare di grado dopo le prime due settimane di una Stagione. Dopo due settimane, i giocatori possono accelerare la progressione spendendo atomi nel caso in cui fossero rimasti indietro.
  • Le Stagioni dureranno 10 settimane con una pausa di due settimane tra la fine della precedente e l'inizio della successiva.

Se non lo avete ancora scaricato, vi ricordiamo che Fallout 76: Wastelanders è disponibile gratuitamente anche su PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 maggio 2020 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone, 2 persone