Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76, le Stagioni saranno gratis, lo conferma Bethesda

La scorsa settimana Bethesda ha annunciato l'arrivo nel suo titolo online Fallout 76 delle Stagioni, un sistema simile ad un Season Pass che nelle prossime settimane renderà disponibili nell'RPG nuove funzionalità, rank, ricompense e molti altri contenuti ancora.



Tuttavia, alcuni giocatori hanno iniziato a preoccuparsi di un possibile costo aggiuntivo di queste Stagioni. Nel post d'annuncio di Bethesda, infatti, lo studio affermava solamente che la Stagione Estiva di Fallout 76 sarebbe stata gratuita per tutti, e proprio per questo alcuni hanno iniziato a supporre che le altre Stagioni, come quella autunnale ed invernale, avrebbero comportato degli ulteriori pagamenti all'utenza.



Con un tweet pubblicato nelle scorse ore, però, il team di sviluppo ha chiarito la faccenda dichiarando che tutte le future stagioni di Fallout 76, a partire da quella che inizierà quest'estate, saranno completamente gratuite per tutti i giocatori.



“Ci scusiamo per la confusione. Le Stagioni di Fallout 76 saranno gratis,” ha scritto Bethesda su Twitter. “Potremmo aggiungere ricompense bonus in futuro per gli abbonati a Fallout 1st, ma al momento vogliamo concentrarci sulla pubblicazione della Stagione 1 e ascoltare le vostre opinioni.”



Fallout 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



To clarify, our Seasons in Fallout 76 are going to be free for all our players. We may add extra Fallout 1st bonus rewards in the future, but want to focus on getting Season 1 in game first and seeing your thoughts.

Sorry for confusion on this.

— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) May 20, 2020

Fonte: Twitter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 maggio 2020 alle 17:41