Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dark Souls III supera le 10 milioni di copie vendute nel mondo

Bandai Namco Entertainment Europe è orgogliosa di annunciare che Dark Souls III, il capitolo conclusivo della saga From Software, ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo, un traguardo importantissimo per un titolo che ha fatto divertire (e a volte infuriare) tantissimi giocatori.



“Dark Souls III è velocemente diventato uno dei nostri titoli di maggior successo. Non possiamo che ringraziare i giocatori e i fan per la fiducia che hanno riposto nel gioco“, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Digital, Content di Bandai Namco Entertainment Europe. “La community di Dark Souls è stata incredibile sin dal lancio nel 2016 ed è fantastico vedere i giocatori ancora così coinvolti!“.



Il gioco, disponibile su PlayStation 4 dal marzo del 2016, è stato anche arricchito da due eccellenti espansioni: Ashes of Ariandel vi porterà tra la neve e il ghiaccio, mentre The Ringed City metterà la parola fine (forse?) alla saga.



Se non l'avete ancora provato, dunque, vi suggeriamo di unirvi alla schiera di Fiamme Sopite che hanno avuto a che fare con i Signori dei Tizzoni, mentre se siete più interessati ai trofei sul nostro forum trovate un'esaustiva guida per puntare a Platino del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 maggio alle 11:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone

 

È OT, ma mi è venuto in mente un commento che ho letto poco tempo fa, di uno che ha detto, vedendo uno spezzone di qualche secondo di Demon's Souls, qualcosa come "cos'è quello? Una copia di Dark Souls?".

E niente, poi si definiscono fan. Che tristezza.

 

@Games for passion si, conta anche il successo di DS3, 10 milioni di copie, sicuramente tra questi 10 milioni molti non si saranno cagati i precedenti e quindi non li conoscono