Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea Of Thieves: Finalmente su Steam

Dalla sua uscita nel 2018, l'esperienza multiplayer di Sea of Thieves è cresciuta in maniera costante come poche altre sul mercato. Ad oggi il gioco ha accumulato oltre 10 milioni di giocatori tra Xbox One e PC, fornendo continuamente nuovi aggiornamenti e contenuti ai giocatori. Tra poche settimane, una nuova ondata di giocatori avrà la possibilità di veleggiare negli oceani di Sea Of Thieves, vista l'imminente uscita del gioco su Steam.



Lo sviluppatore Rare ha annunciato che Sea Of Thieves farà il suo debutto ufficiale su Steam il 3 giugno. L'imminente uscita del gioco sulla piattaforma di Valve è ormai nota da tempo, ma ora è ufficiale. Secondo Rare il gioco sarà venduto al prezzo di 39,99$. Inoltre ha anche confermato che la versione Steam di Sea Of Thieves supporterà funzioni complete di cross-play tra giocatori Xbox One e PC sia su Windows Store che su Steam. La progressione del gioco sarà possibile portarla avanti tramite l'accesso a Xbox Live.



Whether it's with a friendly wave of your hook or a cordial cannonball barrage, get ready to welcome countless fresh crews and new legends – Sea of Thieves is coming to Steam on June 3rd! pic.twitter.com/kL0cxm1Qt4

— SeaOfThieves (@SeaOfThieves) May 21, 2020

Nel corso degli anni Sea Of Thieves è cambiato drasticamente. Questi cambiamenti sono dovuti ai numerosi contenuti e nuove espansioni che hanno migliorato il gioco. Basti pensare al recente “Ships of Fortune” di aprile.



L'articolo Sea Of Thieves: Finalmente su Steam proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 maggio 2020 alle 10:30