Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Milestone: così si sviluppano i videogiochi ai tempi del Covid-19 - intervista

Da qualche giorno siamo entrati nella fase 2, che per molti ha significato un rientro graduale alla normalità dopo un lungo e improvviso periodo di stop. Questo però non vuol dire che si sia tornati alla normalità di un tempo; anzi, potrebbe essere che ciò non accada più.



A tal proposito abbiamo voluto incontrare (virtualmente) l'amministratore delegato di Milestone, Luisa Bixio, per avere una testimonianza di come gli sviluppatori di videogiochi abbiano gestito il lockdown e di come riusciranno a sviluppare i propri progetti nel futuro post-pandemia.



Milestone, nata nel 1994, dopo essere entrata nel cuore degli appassionati di racing è considerata l'azienda leader nel campo dei giochi di guida motociclistici. Detiene le licenze MotoGP, MXGP, Monster Energy Supercross e RIDE, e nel 2019 è stata acquisita dalla holding Embracer Group, che a sua volta possiede THQ Nordic GmbH, Koch Media GmbH/Deep Silver, Coffee Stain AB, Amplifier Game Invest e Saber Interactive.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 maggio 2020 alle 10:40

Piace a 1 persona