Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 e Xbox Series X? 'Per ora nulla di sorprendente. Switch è stato rivoluzionario'

C'è una grande attesa per l'arrivo della next-gen entro la fine del 2020 e anche molti sviluppatori hanno condiviso pareri e dichiarazioni entusiaste su ciò che PS5 e Xbox Series X permetteranno a livello di sviluppo e di game design. In molti parlano di un balzo in avanti davvero notevole ma le voci fuori dal coro non mancano di certo.



Quella che recentemente ha fatto più discutere è quella di Atsushi Inaba, boss di Platinum Games. Inaba ha sostanzialmente bollato le nuove console Sony e Microsoft come del more of the same con delle dichiarazioni che inevitabilmente hanno attirato l'attenzione. In questi giorni Inaba stesso ha deciso di chiarire e ampliare i concetti dietro a quelle particolari parole.



"Penso che non abbiamo di certo visto tutto della next-gen a questo punto ed è comunque probabile che ci possa essere un qualcosa che sarà un game-changer, che sarà innovativo e cambierà il modo in cui i videogiochi vengono giocati. Se così dovesse essere allora forse rimarrei a bocca aperta. Non voglio di certo sembrare quello che afferma 'hey so tutto delle nuove console e sono noiose', tuttavia con le informazioni attualmente in mio possesso posso affermare di non aver visto alcuna grandissima sorpresa".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 maggio 2020 alle 11:30