Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone giocato usando solo la bocca? La distrofia e un respiratore non fermano la passione

Ormai leggere di imprese strambe e di sfide peculiari che coinvolgono controller assurdi o parti del corpo insospettabili non è di certo una novità nell'universo videoludico ma il ragazzo di cui vi parliamo oggi non gioca usando la bocca per fare scalpore o per mostrare qualcosa di peculiare. Il giocatore in questione è spinto unicamente da una passione per i videogiochi che vuole andare oltre qualsiasi ostacolo.



"Semplicemente un ragazzo normale affetto da distrofia muscolare e attaccato a un respiratore che gioca ai videogiochi con il suo controller gestito con la bocca lol".



È con questa breve e ironica descrizione che PuffPuffPass presenta il suo canale YouTube in cui raccoglie streaming dedicati soprattutto a Call of Duty Warzone, il noto battle royale dell'universo di Call of Duty. È un canale nato da poco e con una piccola cerchia di appassionati ma è una passione di cui il proprietario va estremamente orgoglioso perché gli permette di condividere un amore per il nostro medium preferito davvero insuperabile.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 maggio 2020 alle 12:20

Condiviso da Fran25_7 e altri 2.Piace a 7 persone

 

Lui fa più che bene a giocarci. Il vero problema è che questi controller o ausilinon sono accessibili, non solo per una questione di soldi, più che altro non sai a chi rivolgerti per avere qualcosa del genere. Non esistono dei negozi dove propongono cose simili, Io penso che la maggior parte di persone con questi problemi si arrangia.