PlayStation Plus, Call of Duty WWII sarà uno dei giochi gratis PS4 di giugno 2020
Totalmente a sorpresa Sony ha oggi annunciato uno dei giochi che faranno parte della line-up del PlayStation Plus nel mese di giugno 2020.
Il titolo in questione è Call of Duty: WWII, capitolo della serie sparatutto di Activision ambientato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale. Esso sarà disponibile per il riscatto a partire dal 26 maggio 2020.
Maggiori dettagli sul resto dei titoli offerti gratuitamente saranno svelato nel corso di questa settimana, molto probabilmente mercoledì pomeriggio come di consueto.
“Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.
Call of Duty: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Zombi.”
Call of Duty: WWII sarà scaricabile con il PlayStation Plus da domani, martedì 26 maggio 2020.
PS Plus members: Call of Duty: WWII is part of the monthly games lineup for June, and will be available for download starting May 26.
We'll share additional details of our monthly lineup later this week. Enjoy! pic.twitter.com/ECVwca1cXq
— PlayStation (@PlayStation) May 25, 2020

EmaF5
non male