Sherlock Holmes: Chapter One è il nuovo gioco di Frogwares
Dopo l'immagine misteriosa di qualche giorno fa, gli autori di The Sinking City sono usciti allo scoperto annunciando Sherlock Holmes: Chapter One, un nuovo gioco basato sul personaggio di Sir Arthur Conan Doyle prodotto e pubblicato dalla stessa Frogwares.
Chapter One riprenderà molto da The Sinking City, a partire dall'introduzione di un mondo completamente esplorabile dall'appena ventunenne Sherlock. L'avventura si svolgerà diversi anni prima di Crime and Punishment e The Devil's Daughter, mostrando uno Sherlock Holmes ancora lontano dal diventare l'abile investigatore che conosciamo.
E' uno dei rari giochi della serie che si svolge fuori Londra, più precisamente nell'isola natale di Sherlock, cosa che ha dato a Frogwares una maggiore libertà di concepire la storia. Nel trailer di debutto, vediamo Sherlock tornare nel suo maniero di famiglia con il suo compagno Jonathan. Il trailer mostra il giovane detective alle prese con una sorta di viaggio emotivo e allo stesso tempo surreale, in una città dove tutti sembrano avere qualcosa da nascondere.
Sherlock Holmes: Chapter One uscirà nel 2021 su PlayStation 4, Xbox One, PC e sulle console di nuova generazione, candidandosi, quindi, come uno dei primi titoli cross-gen in arrivo su PlayStation 5. Per informazioni più dettagliate, vi rimandiamo al reveal ufficiale su GameSpot.

Ghost92
Dajeeeeeee
The Magician83
Quando ho letto appena 21enne mi ha ricordato il film Piramide di paura, com'è strana la mente umana, avevo quasi dimenticato sto film ed ora per un niente mi è tornato alla memoria.
Axel3601
Che coraggio rilasciare giochi di Holmes con quei cagacazzo dei Doyle in circolazione
spartacus120
I personaggi sono liberi dal Diritto D'autore, però non sono libere le sue vicende. Per questo credo che facciano storie sempre nuove per quanto riguarda videogiochi e film
Cursed
Non vedevo l’ora, ci spenderò sicuro 5000 ore