PlayStation Plus, Call of Duty WWII è ora gratis su PS4 per gli abbonati, ecco il link per il download
Come annunciato a sorpresa ieri pomeriggio, Call of Duty: WWII è uno dei giochi che farà parte della line-up dei titoli offerti gratuitamente a tutti gli abbonati al PlayStation Plus su PS4 a giugno 2020. In attesa di sapere quali saranno gli altri, però, Sony e Activision hanno scelto di rendere questo sparatutto disponibile prima del previsto.
A partire da ora, infatti, coloro che sono iscritti al PS Plus possono effettuare il download senza alcun costo aggiuntivo di Call of Duty: WWII direttamente dal PlayStation Store sulla propria console oppure via web (anche da PC e smartphone) cliccando il link presente qui sotto;
Questa versione, inoltre, Include il contenuto bonus delle edizioni digitali, ossia 1.100 punti, un'offerta valida per la Digital Standard Edition e la Digital Deluxe Edition.
“Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.
Call of Duty: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Zombi.”
Call of Duty: WWII è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Parlando di Call of Duty, nel caso non lo aveste ancora visto vi ricordiamo che in rete è apparso un video della campagna cancellata di Call of Duty: Black Ops 4.
