Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Black Ops 4: leak della campagna cancellata

Ora è ufficiale: Treyarch, insieme a Raven Software, aveva davvero in lavorazione una campagna single player per Call of Duty Black Ops 4. A svelarlo è un footage, che mostra parte del lavoro effettuato dai team di sviluppo. Il filmato è stato diffuso tramite Reddit, sul canale dedicato al gioco.



Come è possibile vedere dal filmato, disponibile poco più in basso, si tratta di una primissima versione della campagna di Call of Duty Black Ops 4. I modelli poligoni sono sostanzialmente low poly. Ambienti di gioco e UI invece sembrano essere già in una fase avanzata dello sviluppo.




I rumor sulla campagna comunque non si fermano qui. Stando a quanto riportato online, infatti, l'intero comparto di gioco non sarebbe stato un tradizionale single player, bensì un 2 vs 2, dove i giocatori avrebbero scelto diverse fazioni per scontrarsi uno contro l'altro nel mondo di gioco. Purtroppo Treyarch non è riuscita a finire il tutto in tempo e ciò ha portato al cut content, concentrandosi di più su una campagna tradizionale, tagliata poi in fretta e furia. Treyarch a quel punto ha preferito virare tutto sulla Battle Royale, denominata Blackout.



Call of Duty: Black Ops ritornerà nel 2020, almeno stando ai rumor emersi online. Sareste contenti di un ritorno della serie oppure avreste preferito il filone di Call of Duty Modern Warfare? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.



L'articolo Black Ops 4: leak della campagna cancellata proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 maggio 2020 alle 09:50