Un primo successo per Lords of Exile
Lords of Exile, titolo action-platformer con un grafica retrò ad 8-bit prodotto da Squidbit Works, ha appena raggiunto il suo primo successo: in poco meno di 48 ore ha ottenuto un discreto successo su Kickstarter.
Lords of Exile, che dovrebbe uscire il 25 maggio del 2021, è un progetto indie del developer Squidbit Works: un solitario cavaliere in cerca di vendetta si troverà ad affrontare mostri e creature dell'oscurità…il tutto con una grafica che ricorda molto i videogiochi dei primi anni '90.
Il progetto dei developer non finisce qui: a seconda del raggiungimento del supporto ricevuto nei prossimi 23 giorni, il team di sviluppo inserirà all'interno del gioco una colonna sonora composta da Yuzo Koshiro (Streets of Rage, Revenge of Shinobi), Pentadrangle (Cybershadow, Yacht Club) e Dominic Ninmark (Blazing Chrome, Joymasher).
Quello di Squidbit Works è un progetto interessante e merita un supporto sostanzioso. Di seguito troverete il trailer del gioco. Vi terremo aggiornati sulle novità riguardanti Lords of Exile.
