Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Harry Potter: un titolo GDR in arrivo?

Sono passati quasi due anni da quando si è parlato di un probabile leak riguardo ad un GDR basato sul mondo della saga di Harry Potter. Secondo il leak, il titolo sarebbe in sviluppo presso Avalanche Software, con un budget da produzione AAA, dove sarebbe possibile creare il proprio mago da zero per poi girovagare per Hogwarts. Anche l'allineamento (buoni o cattivi, per chi mastica meno la lingua dei GDR) dovrebbe poter essere selezionabile. Ai tempi è poi intervenuta Warner Bros. affermando che le voci erano infondate.



Sembra però che la storia non sia finita qui. Su Reddit è intervenuto un utente che sostiene una voce secondo cui Warner Bros sarebbe in contatto con un'azienda di localizzazione proprio per il suddetto titolo, con scadenze per il 2021. Non ci sono però altre informazioni: non sappiamo quale sia l'azienda, quando precisamente uscirà il gioco né per quale nazione dovrebbe essere la localizzazione. Non vi è nulla di confermato e l'informazione in questione, venendo da una risorsa non verificata, è sempre da prendere con le pinze. C'è da dire però che Warner Bros. aveva già in mente di presentare qualcosa all'E3 2020 prima che venisse cancellato, quindi un GDR basato sull'universo di Harry Potter in uscita nel 2021 potrebbe benissimo rientrare nei piani.



L'articolo Harry Potter: un titolo GDR in arrivo? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 giugno 2020 alle 11:00