Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte 2 su PS4 Pro 'fa più rumore di un condizionatore' per un giornalista del Washington Post

Stando a quanto dichiarato da Gene Park, giornalista del ramo videoludico del Washington Post, pare che The Last of Us Parte 2, giocato su una console PS4 Pro, produca un rumore di ventole talmente forte, da superare perfino quello generato da un impianto di aria condizionata.



L'impressionante paragone è stato svelato su Twitter, dove il giornalista ha risposto ad una domanda diretta sul rumore delle ventole mentre si gioca all'ultima fatica di Naughty Dog.



"Ho una PS4 Pro primo modello. Le ventole sono pulite. Durante The Last of Us 2, le ventole sono più rumorose del mio impianto di aria condizionata. Sono talmente rumorose che ho dovuto alzare il volume dei miei autoparlanti. Anche quando ho ridotto la risoluzione con la modalità 1080p.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 giugno 2020 alle 14:30

Piace a 4 persone

 

la PS4 Pro è silenziosa....vedremo se ha ragione.

 

Scherzi? C'era un videoconfronto tra le 3 versioni di Pro e la prima era la più rumorosa in assoluto, ma guarda caso era quella con temperatura interna inferiore di tutte (meglio). Poi con i lamentoni del rumore abbiamo ricevuto un terzo modello di Pro che è sì un pochino più silenzioso ma ha temperature interne superiori di 3-4 gradi fissi rispetto al primo modello. Io stesso ho smontato la Pro per capire l'eccessivo rumore, con la nuova pasta termica un po' ho risolto, specie all'avvio e con qualche gioco. Non mi stupisce che Tlou2 faccia rumore come un Boeing