Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La musica di Dishonored: box vinile in pre-order

Come parte delle celebrazioni per il 20° anniversario degli Arkane Studios, Laced Records ha collaborato con Bethesda Softworks per portare la musica della serie Dishonored su vinile. Questo cofanetto in edizione deluxe da cinque dischi presenta una selezione curata di brani del compositore originale Daniel Licht e altri collaboratori, dalle colonne sonore a Dishonored, Dishonored 2 e Dishonored: La Morte dell'Esterno.



La selezione delle tracce è stata messa insieme con il contributo degli Arkane Studios e include i brani preferiti dai fan di tutta la serie, tra cui “The Drunken Whaler”, “Silver and Dust”, “Brigmore Lullaby” e “Born in Month of Darkness”. Inoltre, il cofanetto contiene un album tributo di dieci brani inediti del musicista Benjamin Shielden, ispirati al compositore Daniel Licht e al mondo di Dishonored. Tutte le 68 tracce sono state appositamente masterizzate per il vinile e verranno stampate su cinque dischi “Sea Blue” da 180g di qualità audiofili.



Potete effettuare il pre-order del box deluxe da 5 dischi direttamente dal sito ufficiale Laced Records al prezzo di circa £85.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 giugno 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone