Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of Thieves è ora disponibile anche su Steam

Come avviene per gran parte dei titoli pubblicati dal colosso di Redmond, da oggi è possibile acquistare a 39,99 euro anche su Steam Sea of Thieves, inizialmente disponibile solo su Xbox One e Microsoft Store su PC.



Come le altre esclusive Microsoft, anche Sea of Thieves scaricato dal negozio di Valve richiede l'accesso al proprio account Xbox Live per poterlo avviare, giocare online e sfruttare tutte le funzionalità offerte dai servizi della compagnia americana. È ovviamente presente il cross-play, pertanto si potranno sfidare a colpi di cannoni i propri amici che giocano attraverso il Microsoft Store o su Xbox One. Ci sono poi achievement e carte collezionabili, ed quest'ultima è un'aggiunta di Steam non offerta dal negozio di Microsoft.



“Sea of Thieves ti coinvolge in un'esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all'esplorazione e ai saccheggi: vivi da filibustiere ed entra di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponi della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferisci. Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati in questo mondo condiviso… Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?”



Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One, ed è incluso nel catalogo di Xbox Game Pass per entrambe le piattaforme.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 giugno 2020 alle 17:30