Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Ever Forward, platform dai creatori di My Time at Portia

Lo sviluppatore Pathea Games, conosciuto per aver lavorato al pluripremiato gioco di ruolo sandbox My Time at Portia, ha annunciato che la sua nuova avventura platform Ever Forward uscirà su PlayStation 4 quest'inverno. Già disponibile una demo su Steam e il lancio su PC è previsto per questa estate.



In Ever Forward, i giocatori impersoneranno Maya; una ragazza di dodici anni persa al limite fra sogni e la realtà. Mentre svelano i misteri del suo subconscio, i giocatori sbloccheranno i suoi ricordi passo dopo passo e affronteranno progressivamente le sue paure e i suoi dolori. Affrontando enigmi impegnativi ed esplorando ambienti mozzafiato, riveleranno lentamente i segreti sepolti nel cuore di Maya. La demo su Steam vi permette di giocare otto enigmi.




“Il nostro team di sviluppo ha trascorso più di tre anni a progettare sfide tenendo a mente gli appassionati di avventure rompicapo. Non vediamo l'ora che i giocatori si immergano nel nostro mondo metafisico e svelino il mistero che circonda il passato di Maya.” – Queste le parole del direttore di Ever Forwars, Bin Yang.



Il viaggio di Maya alla scoperta di sé la vedrà esplorare campi idilliaci dai colori pastello, affascinanti coste marine e ambienti futuristici al neon dove la furtività e un'attenta osservazione sono fondamentali. I fan saranno in grado di completare i puzzle in una varietà di modi diversi grazie a meccanismi che includono il teletrasporto, la manipolazione della gravità e altro ancora. Questo mondo tra finzione e realtà si aprirà mentre i giocatori raccolgono frammenti di memoria, scoprono nuovi enigmi e fanno luce sugli oscuri segreti nascosti nella coscienza di Maya.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 giugno 2020 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone