The Last of Us Parte 2 dal 2017 ad oggi, ecco come si è evoluta la grafica di gioco
The Last of Us 2 è stato presentato parecchi anni fa, ma a breve sarà finalmente nelle nostre mani: la lunga attesa sarà ripagata? Per saperlo, dovremo aspettare le recensioni, previste per la prossima settimana.
Nel frattempo, possiamo prendere coscienza del lavoro effettuato dagli sviluppatori di Naughty Dog, ammirando un filmato di paragone, visibile in fondo alla notizia, nel quale vengono messe a confronto le grafiche di gioco nel primo reveal, datato 2017, con quelle dell'ultimo State of Play, pubblicato poche settimane fa.
Se vi aspettavate downgrade di qualche natura, potete tirare un sospiro di sollievo: vendendo i due gameplay uno affianco all'altro, appare evidente come la build presentata nel 2020 sia nettamente migliore sotto ogni aspetto, fra sistema d'illuminazione, texture, riflessi, shader e altro. In parole povere, il gioco è migliorato sensibilmente ed è, a conti fatti, uno dei titoli PS4 più belli da vedere: un bel modo per chiudere la generazione con il botto e guardare al futuro con PlayStation 5.

EmaF5
avrà come sempre una splendida grafica definitiva!