Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mario Party non ha mai ricevuto DLC a causa di Clubhouse Games 51 Worldwide Classics?

Super Mario Party è senza dubbio uno dei titoli per Nintendo Switch migliori da giocare quando ci si trova in compagnia. Oltre ai minigiochi già presenti, però, Nintendo non ha mai rilasciato dei contenuti aggiuntivi, o DLC, oltre a delle semplici patch per l'aggiornamento. Questa domanda se la saranno sicuramente posta in molti, ma oggi potremmo aver trovato una risposta.



Come riportato da Nintendo Life, il team di sviluppo di Super Mario Party, NDCube, ha collaborato anche allo sviluppo di Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics, un titolo che raccoglie ben 51 minigiochi e che ha fatto il suo debutto sul mercato solo nella giornata di venerdì. Molti membri dello studio hanno lavorato su entrambi i giochi, e l'assenza di DLC in Super Mario Party è molto probabilmente dovuta all'inizio dello sviluppo del nuovo titolo di casa Nintendo.



Super Mario Party venne rilasciato nell'ottobre 2018, ed è possibile che i lavori su Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics siano iniziato prima dell'uscita del gioco di Mario e compagnia. Quest'ultimo progetto potrebbe essere stato quello più importante per NDCube nel 2019, a tal punto da interrompere lo sviluppo di contenuti aggiuntivi per Super Mario Party.



Tuttavia, tutto questo è una semplice teoria, e non è da escludere che Nintendo stessa abbia scelto di non rilasciare alcun DLC per Super Mario Party, magari perchè il titolo veniva considerato già completo e finito.



Super Mario Party e Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics sono disponibili su Nintendo Switch.



Fonte: Nintendo Life

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 giugno 2020 alle 16:00