Sea of Thieves è il secondo gioco di maggior successo di Microsoft su Steam dopo Halo
Sembra che Sea of Thieves stia continuando a racimolare numeri da record, registrando così un grande successo per Microsoft e per lo studio Rare.
Come riportato dall'utente Twitter BenjiSales, nel corso di questo weekend Sea of Thieves su Steam, uscito la scorsa settimana, ha raggiunto un grande picco di giocatori che giocavano in contemporanea al titolo piratesco, più di 41 mila. Con questo numero, Sea of Thieves è il secondo gioco di maggior successo per Microsoft sulla piattaforma di Valve dopo Halo: The Master Chief Collection, che dopo tre giorni dall'uscita vendette già un milione di copie. Anche su Xbox Game Pass Sea of Thieves ha molto successo, ma i dati questa volta non sono stati forniti.
Sea of Thieves, inoltre, è il gioco più venduto su Steam in questo momento, a dimostrazione del fatto che erano in moltissimi i giocatori che aspettavano l'arrivo del titolo di Rare sul negozio digitale di Valve.
“Sea of Thieves ti coinvolge in un'esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all'esplorazione e ai saccheggi: vivi da filibustiere ed entra di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponi della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferisci. Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati in questo mondo condiviso… Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?”
Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One.
Sea of Thieves continues to be very successful for Microsoft
Today it's reached over 41k concurrent players on Steam. That's the 2nd highest all time for a MS published game behind Halo MCC. Impressive as it is also on Game Pass
Thanks @lHybridl for bringing to my attention pic.twitter.com/0pyc6MWgX0
— Benji-Sales (@BenjiSales) June 7, 2020
