Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Harry Potter, Hogwarts: A Dark Legacy è il misterioso RPG in sviluppo? Spunta un leak enorme

Hogwarts: A Dark Legacy potrebbe essere il titolo del vociferato RPG di Harry Potter, stando a quanto emerso da un leak pubblicato da una persona che sostiene di aver lavorato presso Warner Bros, nella sezione marketing.



Su Reddit, sono spuntate tantissime informazioni sul presunto gioco che dovrebbe arrivare nell'estate del 2021 a giugno. La fonte, inoltre, sostiene che un reveal sarebbe in programma per quest'anno, prima di agosto.



Stando a quanto emerso, sembra che questo RPG metterà a disposizione un editor per la creazione del protagonista, che sarà un maschio o una femmina al quinto anno della scuola di magia. Dialoghi e decisioni che prenderemo durante l'avventura plasmeranno il personaggio e determineranno se sarà un Babbano, un mezzosangue o un purosangue. L'editor permetterà anche di scegliere la casa di appartenenza, mentre il villain farà parte di una casa diversa. Lo scontro con il villain nel tempo porterà alla morte di alcuni personaggi primari a causa delle decisioni che prenderemo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 giugno 2020 alle 10:20