Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War sta per tornare? Sony Santa Monica farà parte dell'evento dei giochi di PS5

Tra poco più di due giorni Sony trasmetterà in diretta l'atteso evento dedicato alla presentazione di alcuni giochi che usciranno su PlayStation 5, e sembra che uno degli studi della compagnia giapponese avrà diverse novità in serbo per noi.



In un recente tweet, il gameplay director di God of War presso Sony Santa Monica ha suggerito che lo studio americano rivelerà in questa occasione che “cosa riserba il futuro” per il team. Maggiori dettagli su che cosa Santa Monica mostrerà giovedì sera sono ancora sconosciuti, ma sicuramente uno dei primi grandi nomi che vengono in mente dopo un'affermazione simile è God of War.



Da diverso tempo Sony Santa Monica assume sviluppatori con esperienza nella generazione attuale e futura di console, composta da PS5 e Xbox Series X, pertanto non è da escludere che all'evento possa esserci un teaser di God of War 2. Tuttavia, ci sono anche delle possibilità che lo studio riveli la sua nuova IP, nel caso in cui fosse effettivamente al lavoro su quest'ultima.



Per sapere cosa presenterà Santa Monica all'evento di PlayStation 5 sarà necessario aspettare giovedì 11 giugno alle 22:00 ore italiane, pertanto vi consigliamo di rimanere aggiornati su queste pagine.



Come join us as we get into the details about what the future has in store! #gamedev #playstation https://t.co/GPBp4dxkxP

— Jeet Shroff (@theshroffage) June 9, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

9 giugno 2020 alle 18:51

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona