Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky, in arrivo domani il multiplayer crossplay e gli amici

Nel mese di maggio Hello Games aveva rivelato che il suo titolo spaziale No Man's Sky sarebbe presto arrivato su Xbox Game Pass per PC e Xbox One. Il gioco sarà disponibile nel servizio da domani, giovedì 11 giugno, ma non mancheranno altre novità.



In un nuovo post sul blog del titolo, Hello Games ha rivelato che domani in No Man's Sky arriverà il crossplay, permettendo così ai giocatori su PC, PS4 e Xbox One di giocare assieme nella modalità multigiocatore. Il titolo su PC è acquistabile su tre negozi diversi, ma ciò non fermerà la possibilità di esplorare lo spazio assieme a coloro che si trovano o hanno comprato il gioco presso altri store digitali.



“Negli ultimi sei mesi abbiamo ricreato silenziosamente il back-end della rete del gioco per permette a tutte le versioni di unirsi in un'unica base multiplayer,” ha scritto Hello Games.



Sempre domani in No Man's Sky faranno il loro debutto le amicizie: quando ci si vedrà faccia a faccia con un altro giocatore, una interazione veloce permetterà di creare un nuovo gruppo oppure di far unire l'utente desiderato in un gruppo già esistente. Una volta che si sarà unito a noi, potremo scegliere di rendere questo giocatore un nostro amico nello stesso modo in cui lo si può invitare in un gruppo. Gli amici possono anche essere aggiunti con dei codici univoci e potranno essere gestiti da una nuova schermata presente nella pagina delle Opzioni di Rete.



No Man's Sky è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Hello Games

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 giugno 2020 alle 15:31