Destiny 2, al via la Stagione degli Arrivi, annunciata l'espansione Oltre la Luce
Destiny 2 è pronto a ricevere una nuova espansione e ad allargare ulteriormente la propria offerta videoludica. Nella giornata di ieri, Bungie ha annunciato attraverso due trailer (in italiano) il nuovo DLC “Oltre la Luce”, il quale andrà a proseguire la storia dei Guardiani.
L'espansione sarà disponibile a partire dal 22 settembre.
Grazie a questa espansione, i giocatori potranno svelare misteri e padroneggiare nuovi poteri affrontando la temibile minaccia delle Navi Piramidali. Il nuovo iter narrativo è già iniziato attraverso la Stagione degli Arrivi, l'apripista che vi condurrà al 22 settembre quando Europa, uno dei satelliti di Giove, verrà invasa da Titani, Cacciatori e Stregoni.
Europa è un satellite ghiacciato su cui sorge il centro futuristico Bray dell'età dell'oro. In questo luogo si celano numerosi segreti, fra cui la possibilità di apprendere il potere generato dall'oscurità, denominato Stasi. Nel secondo trailer, dedicato al gameplay, potrete osservarne le caratteristiche mentre questo potere si scaglia contro il nuovo casato dei Caduti guidato da Eramis.
