Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Betheseda annuncia Ghostwire: Tokio, esclusiva PlayStation 5

Shinji Mikami e Tango Gameworks hanno creato in esclusiva per la nuova PlayStation5 un action game che ci catapulterà in una spettrale Tokio in cui il 99% della popolazione è scomparsa e saremo proprio noi a dover capire cosa sia successo.



In Ghostwire: Tokio ci troveremo in una città distrutta che però mostra comunque il suo incredibile fascino, una mega metropoli con edifici all'avanguardia ma con le radici fortemente innestate nel passato che si possono scorgere quasi ad ogni angolo della città e, grazie alla potenza della nuova PlayStation 5, i ragazzi di Tango promettono paesaggi incredibili e un'immersione assoluta grazie al nuovo audio 3D.



In questo scenario vedremo aggirarsi spettrali presenze che hanno preso possesso delle strade e dei palazzi e saranno proprio questi esseri i nostri nemici. Li potremo combattere grazie a dei poteri paranormali, poteri che, come in ogni action game che si rispetti, cresceranno nel numero e nella potenza portandoci a scatenare il nostro pieno potenziale contro le minacce soprannaturali. Tango ha pescato nella storia e tradizione del Giappone per costruire questo variegato popolo di spiriti, ci saranno gli yokay, gli Shiromoku, gli Amewarashi e tanti altri.



L'esclusiva temporale per PlayStation 5 uscirà nel 2021 e noi non aspettiamo altro che poterla provare, e voi?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 giugno 2020 alle 20:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 7 persone