Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jump King è ora disponibile per PlayStation 4

Tramite un comunicato stampa UKIYO Publishing e lo sviluppatore indipendente Nexile, annunciano il rilascio del loro acclamato platform 2D Jump King per PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch. Di seguito il comunicato completo.



Jump King è un'avventura che sfiderà i giocatori a scalare una torre colossale per salvare una donzella, sfruttando solo le loro abilità nel salto. I giocatori potranno posizionarsi nel punto che desiderano, caricare il proprio salto, prendere la mira e affidarsi alla gravità. Ogni singolo progresso lungo il tragitto viene salvato, ma lo stesso vale per ogni imprevisto. Così, un salto andato male, potrebbe diventare improvvisamente la propria rovina, in caso di un altro errore. E' importante quindi sperimentare nuovi percorsi e tattiche, poiché Jump King include più percorsi verso il successo. Il tutto è racchiuso in una nostalgica grafica in pixel art, piena di vivaci personaggi e luoghi evocativi.



Potete acquistare il gioco dal PlayStation Store al prezzo di 12,99 euro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno 2020 alle 22:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone

 

Ooooohhhhh finalmente