Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet & Clank Rift Apart, il nuovo personaggio femmina sarà giocabile, lo conferma Insomniac

Uno dei giochi presentati all'evento PS5 della scorsa settimana è Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie targata Insomniac Games.



Nel trailer d'annuncio abbiamo potuto intravedere i nostri amici Ratchet & Clank che dovranno tornare in mezzo ad un universo che sta per collassare per vivere nuove avventure e tentare di salvare il mondo. In questo filmato, però, abbiamo anche visto un altro personaggio.



Questo Lombax femminile, dalla pelle di un colore violaceo, al momento non ha ancora un nome, e a quanto pare sarà parte integrante della storia. Con un nuovo tweet, infatti, Insomniac Games ha confermato che questa Lombax sarà completamente giocabile, ma non andrà a rimpiazzare il buon Ratchet. Maggiori dettagli su di ella non sono stati al momento rivelati, ma potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane.



Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà su PS5.



Play as Ratchet AND a mysterious new female Lombax from another dimension. #RatchetPS5 #RiftApart pic.twitter.com/aMDSAB77iG

— Insomniac Games (@insomniacgames) June 16, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 giugno 2020 alle 10:50