Daymare: 1998, in arrivo un update con una nuova modalità
Un interessante aggiornamento per Daymare: 1998, l'horror simil-Resident Evil tutto italiano che abbiamo recensito per voi qualche giorno fa, è sbarcato su PC e arriverà presto anche su PlayStation 4. Il nuovo update introduce una modalità di gioco inedita che risponde ai feedback non entusiastici di coloro che hanno riscontrato un'eccessiva lentezza e macchinosità nel gameplay, difetto che tra l'altro abbiamo segnalato anche noi. Ebbene, da oggi potremo vivere l'avventura con una maggiore velocità di movimento, una gestione della ricarica delle armi molto più immediata e una funzione per saltare a piedi pari le sezioni puzzle.
In attesa di poter testare le nuove caratteristiche sulle nostre console, vi ricordiamo che di Daymare: 1998 abbiamo detto che “è un ottimo gioco, sia in senso assoluto che nel suo rapporto con Resident Evil, che incespica per motivi che si possono ricondurre alle dimensioni dello studio di sviluppo. I limiti, infatti, sono prevalentemente di natura tecnica, mentre trama, quantità di location esplorabili e meccaniche di gameplay ci hanno convinto. Ottimo anche l'equilibrio tra esplorazione, combattimento ed enigmi, questi ultimi capaci di colmare, nei fan, il vuoto lasciato dal recente Resident Evil 3.” Sul nostro forum trovate anche una dettagliata guida ai trofei.

MastroN64
Creda però che in questo modo perda molto senso. La particolare modalità di ricarica è una sua caratteristica distintiva, per non parlare degli enigmi.
Ghost92
Chi vorrà usifruirà!
John Cena.
Facevano prima a chiamarla arcade mode sta modalità.
willo_officials
ci sta!
Dan94
Insomma modalità super semplice, per chi rinuncia a una bella fetta di meccaniche del gioco che poi sono delle sue peculiarità e non dei difetti, che poi certamente ci sono.