Fortnite: 'guardare un film nel gioco è molto più divertente che andare al cinema' parola di VICE US
Christopher Nolan ha recentemente trasmesso uno dei suoi film all'interno di Fortnite a titolo gratuito per tutti i giocatori del Battle Royale. Ebbene, a quanto pare è stato un vero successo, tanto che VICE US ha elogiato l'idea affermando che "Vedere un film dentro Fortnite è molto meglio che andare andare al cinema".
Uno dei pro elencato dal giornalista, è senza dubbio la possibilità di "mutare" i giocatori più chiassosi, cosa che per ovvie ragioni non è possibile fare all'interno di un cinema reale. La visione del film insomma è stata piacevole, senza buffering o problemi di audio e con il gruppo di giocatori ad assistere alla visione in assoluto silenzio.
I concerti ed i film trasmessi all'interno di Fortnite avvengono in una sezione separata del gioco, dove non è possibile sparare agli altri. All'interno del "cinema virtuale" sono disseminati inoltre distributori di pomodori, rampini, giocattoli e molto altro. In questo caso i giocatori potevano lanciare pomodori contro lo schermo dove viene proiettato il film, una cosa divertente da fare tra una scena e l'altra magari in un momento noioso.

Dan94
Il cinema resta insuperabile