Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Game Pass, Metal Gear Solid 5 tra i cinque giochi in uscita dal catalogo a luglio 2020 su PC e Xbox One

Attraverso l'applicazione per smartphone ufficiale, Microsoft ha rivelato in queste ore un'altra serie di giochi che usciranno molto presto dal catalogo di Xbox Game Pass per PC e Xbox One, più precisamente probabilmente verso la metà di luglio 2020.



In attesa di sapere quali saranno i nuovi arrivi (uno di questi è SoulCalibur 6, disponibile da oggi), Microsoft ci fa dunque sapere che cosa si lascerà presto alle spalle per darci un'ultima opportunità di giocarci prima che sia di nuovo necessario acquistarli per tenerli per sé.



Tra i giochi in uscita a luglio troviamo Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, l'ultimo capitolo della serie di Konami nata dalla mente di Hideo Kojima, e il survival horror con gli zombie Dead Rising 4. Gli altri tre titoli, invece, sono sviluppati da studi indipendenti e probabilmente non molto conosciuti.



Ecco i cinque giochi in uscita da Xbox Game Pass a inizio luglio 2020:



  • Blazing Chrome (PC, Xbox One)
  • Dead Rising 4 (PC, Xbox One)
  • Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain (Xbox One)
  • Timespinner (PC)
  • Unavowed (PC)

Nel caso in cui voleste acquistare uno di questi titoli permanentemente, potete farlo attraverso il Microsoft Store che offre il 20% di sconto agli iscritti a Xbox Game Pass. Dead Rising 4, invece, è acquistabile con un taglio di prezzo pari all'85% come parte dei nuovi Deals with Gold.



Fonte: Pure Xbox

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

1 luglio 2020 alle 12:40