Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mafia Definitive Edition modificherà alcuni eventi e missioni ma resterà fedele allo spirito dell'originale

Mafia Definitive Edition sarà un remake dell'originale Mafia, ma non aspettatevi solo dei cambiamenti estetici: gli sviluppatori di Hangar 13 hanno intenzione di apportare delle modifiche ben più significative, alcune delle quali andranno ad alterare missioni o eventi noti del titolo principale.



Alcuni di questi cambiamenti sono stati apportati in virtù delle nuove meccaniche di gameplay introdotte, ad esempio la presenza delle motociclette, assenti nel primo Mafia. Gli sviluppatori non hanno intenzione di relegare questa new entry ad una possibilità secondaria, tutt'altro: essa verrà integrata direttamente nel gioco, arrivando perfino ad alterare una delle sequenze originali.



Come ha raccontato il game director Alex Cox, in un'intervista con OPM, in una delle missioni principali di Mafia, il giocatore doveva scappare dai gangster rivali su una macchina; nel remake, dovranno farlo sulla moto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 luglio 2020 alle 15:10