Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village e il ritorno di Chris Redfield e Ethan: ex amici, colleghi, conoscenti?

Resident Evil Village non sarà solo l'ottavo capitolo della longeva saga survival horror di Capcom, ma anche la seconda parte delle avventure di Ethan Winters, protagonista di Resident Evil 7.



Il titolo vedrà anche il ritorno di Chris Redfield, amato personaggio presente in quasi tutti i capitoli principali della saga, più qualche spin-off, anche se stavolta il suo ruolo non sarà così tanto eroico.



Nel trailer d'annuncio di RE: Village, infatti, una delle prime azioni di Chris è quello di sparare a Mia, moglie di Ethan e co-protagonista del precedente episodio. Che Chris sia passato "al lato oscuro"? Cosa lega Chris e Ethan in questo ottavo capitolo? Queste sono le domande più impellenti della community a cui Capcom ha voluto rispondere...lasciando ovviamente intatto l'alone di mistero.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 luglio 2020 alle 13:10

Piace a 1 persona

 

Ethan è talmente anonimo come protagonista che secondo me avrebbero dovuto metterlo da parte dopo RE7 e lasciare spazio a qualche personaggio che ha effettivamente motivo di vivere certe esperienze. Non dico i vecchi che poi alla lunga stancano, ma altri attori della BSAA o di altre organizzazioni.
Per Chris nemmeno mi esprimo, visto che gli hanno fatto di tutto e di più...