Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sid Meier's Civilization 6, il DLC Ethiopia Pack ha una data di uscita, ed aggiunge una nuova modalità

Annunciato lo scorso maggio, il Frontier Pass del strategico Sid Meier's Civilization 6 punta ad aggiungere nel gioco otto inedite civiltà, nuovi nove leader e sei modalità entro il marzo del 2021: il primo DLC è uscito due mesi fa, ed è ora è arrivato il momento del secondo, l'Ethiopia Pack.



In un recente Developer Update pubblicato su YouTube, 2K Games e Firaxis Games hanno annunciato la data di uscita di questo DLC, che sarà disponibile all'acquisto su tutte le piattaforme dal 23 luglio ad un prezzo di 5 euro. Il pacchetto introdurrà l'Etiopia come civiltà, oltre a nuovi edifici e ad un nuovo distretto. L'Ethiopia Pack aggiungerà una nuova modalità che sarà però giocabile solo se si possiedono le espansioni Rise and Fall o Gathering Storm, acquistabili separatamente.



La nuova modalità in questione si chiama Società Segrete e, come ci si potrebbe aspettare dal nome, introduce a Civilization 6 nuove società segrete nel mondo di gioco. Scoprendo una di queste società si sbloccherà un Governatore molto potente ed unico, i cui bonus non dovranno essere assegnati ad una città specifica.



Una volta che una società viene scoperta il giocatore ne diventa parte per il resto del gioco, e formando un'alleanza con un altro utente anch'esso membro della tua stessa società i Punti Alleanza si accumuleranno velocemente, oltre che riuscire a possedere delle migliori opzioni di diplomazia. Di conseguenza, però, i giocatori delle altre società diventeranno dei nemici.



Sid Meier's Civilization 6 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. L'Ethiopia Pack è il secondo DLC del Frontier Pass, che arriverà anche su console come tutti gli altri.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 luglio 2020 alle 12:10