No Man's Sky sta per ricevere una nuova espansione? Sean Murray stuzzica i fan con un misterioso tweet
Un tweet pubblicato da Sean Murray, director di No Man's Sky, sta facendo impazzire i fan poiché potrebbe indicare l'arrivo di una nuova espansione. Questa clip dura solamente 2 secondi, è molto confusa e non si riesce a capire a cosa si riferisca. Tuttavia alcuni pensano si possa trattare di un nuovo ARG.
In precedenza, No Man's Sky gestiva un complesso gioco di realtà alternativa (ARG) chiamato Walking Titan. L'ARG ha funzionato per due "stagioni", ognuna delle quali è durata diversi mesi. La conclusione di ciascun ARG ha portato al rilascio rispettivamente dell'aggiornamento No Man's Sky Atlas Rises e dell'aggiornamento No Man's Sky NEXT.
Inutile dire che i fan hanno preso la palla al balzo in modo da analizzare questi pochi fotogrammi e cercando di capire di che cosa si può trattare. C'è chi ha analizzato persino le onde sonore per trovare qualche messaggio nascosto. Attualmente non sembra sia stato trovato qualcosa di sostanziale ma gli esperti del web hanno avuto solo circa un'ora per capire di cosa si tratta. E' indubbio che due secondi di video possono potenzialmente includere una tonnellata di informazioni, ma la soluzione a quanto pare è ancora lontana.
