No Man's Sky, disponibile l'update Desolation, ecco tutte le novità, tra cui navicelle spaventose
Totalmente a sorpresa Hello Games ha annunciato e ha reso disponibile oggi un nuovo update per No Man's Sky intitolato Desolation, che questa volta ci porta alla scoperta di navicelle spaziali abbandonate.
Da ora nello spazio sarà possibile trovare dei derelitti: i viaggiatori che cercano opportunità di salvataggio possono acquisire coordinate specifiche da un rivenditore di rottami locale, ma al giusto prezzo. Queste navicelle sono generate proceduralmente, cioè casualmente, e l'interno non sarà mai lo stesso.
Alcune navicelle sono infestate da una presenza aliena sinistra: i nidi non devono essere disturbati, altrimenti dei piccoli alieni usciranno per ucciderci. Ogni derelitto ha una storia unica da raccontare: si possono scovare indizi sul destino di ogni membro della nave e guadagnare anche il diario del capitano. Dalle navicelle si potranno estrarre degli upgrade e utilizzarli per potenziare il proprio cargo.
Con Desolation non mancano poi miglioramenti all'illuminazione, un migliore lens flare, nuovi effetti per la luce, nuovi moduli per l'aumento della capacità dell'inventario e anche una personalizzazione con i colori della navicella, dove potranno anche essere costruiti dei portali per il teletrasporto.
No Man's Sky è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Le novità dell'update sono davvero molte, e nel caso in cui foste curiosi di saperne di più vi rimandiamo al post sul blog di Hello Games.
Fonte: Hello Games
