Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light, il DLC Hellraid rinviato ad agosto

Inizialmente previsto per la prossima settimana, Techland ha oggi annunciato di aver rinviato al mese prossimo il DLC Hellraid di Dying Light, non l'ultima espansione per il survival horror del 2015.



L'annuncio è arrivato a sorpresa e un po'in sordina nelle scorse ore sul profilo Twitter dello studio europeo, che non ha spiegato come mai il DLC sia stato rinviato, tuttavia è possibile che la decisione sia stata presa dopo del feedback riscontrato durante la beta di Hellraid, che probabilmente aveva bisogno di qualche aggiustamento a livello tecnico e grafico.



Hellraid sarà ora disponibile su PC il 13 agosto, mentre chi giocherà su console dovrà attendere il giorno dopo, il 14 agosto.



“Nessuno sa da dove arrivi questo strano cabinato arcade. Un giorno, gli abitanti della Torre l'hanno semplicemente trovato nel seminterrato dopo un misterioso blackout. L'hanno portato al piano di sopra, senza sapere che è il portale verso un altro mondo. Dai una scossa alla tua esperienza con Dying Light usando questo inquietante marchingegno per accedere a una nuovissima modalità di gioco basata su Hellraid, un inedito gioco fantasy-slasher in prima persona di Techland.”



Hellraid supporterà la modalità cooperativa con un massimo di quattro giocatori, e si potrà dunque scegliere di entrare in una fortezza ultraterrena invasa dai servi dell'Inferno da soli oppure con i propri amici, in base al proprio coraggio.



Dying Light è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



We received tons of great feedback during our beta of Dying Light – Hellraid. Big thanks to everyone who participated! We're hell-bent on applying your suggestions, so we will be launching the new game mode on August 13 for PC, and August 14 for consoles. pic.twitter.com/3rqp680b7P

— Dying Light (@DyingLightGame) July 17, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 luglio 2020 alle 22:50