Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky, un milione di giocatori in più grazie al Xbox Game Pass

Ad un mese di distanza dall'arrivo del titolo nel servizio, Microsoft e Hello Games hanno annunciato i primi risultati dell'inserimento del titolo di esplorazione spaziale No Man's Sky in Xbox Game Pass, che proprio in questi giorni andrà ad aggiornarsi nuovamente.



In un post sul blog di Xbox, Sean Murray, capo di Hello Games, ha svelato che grazie a questa iniziativa No Man's Sky ha registrato un nuovo milione di giocatori: si tratta di un ottimo risultato considerando che il titolo è disponibile sul Game Pass sia per PC che per Xbox One, ed è possibile che con il passare del tempo questo numero sia destinato ad aumentare ulteriormente.



“Lo scorso mese abbiamo dato il benvenuto ad oltre un milione di giocatori in No Man's Sky grazie all'Xbox Game Pass e all'arrivo su Windows 10,” ha scritto Murray. “Questo, assieme all'aggiornamento cross-play, significa che stiamo vedendo alcuni dei numeri più grandi di sempre per il titolo, con tutti i giocatori che giocano assieme non preoccupandosi della piattaforma su cui si trovano. È incredibilmente bello vedere che quasi due anni dopo essere arrivato su Xbox One, No Man's Sky porta così tante persone ad esplorare il nostro universo.”



Nello stesso post in questione, Murray ha anche parlato brevemente di Desolation, il nuovo aggiornamento gratuito di No Man's Sky rilasciato nella giornata di ieri che offre diverse novità interessanti per gli amanti dell'horror e delle avventure spaventose nello spazio.



No Man's Sky è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Xbox

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 luglio 2020 alle 22:50