Rocket Arena finalmente disponibile sul PlayStation Store
Dopo l'annuncio ufficiale avvenuto durante lo scorso EA Play Live, siamo felici di annunciare che il nuovissimo multiplayer Rocket Arena è finalmente disponibile sul PlayStation Store. I ragazzi di Electronic Arts, insieme a Final Strike Games, hanno messo in piedi un esplosivo sparatutto 3v3 in cui i missili hanno il controllo su tutto.
Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno anche annunciato la possibilità di sfruttare il cross-play per poter giocare insieme a tutti gli utenti PlayStation 4, Xbox One e PC. Grazie ai 10 eroi disponibili, stili di gioco personalizzabili e un'azione altamente competitiva, Rocket Arena offre combattimenti frenetici viscerali che infrangono le convenzioni del genere e si differenzia rispetto a qualsiasi altro titolo della categoria.
È stato inoltre garantito che Final Strike Games ha in serbo una serie di contenuti pianificati per il lancio di Rocket Arena e non solo. Il loro titolo avrà un piano post lancio a scadenza trimestrale che aggiungerà nuovi personaggi ed eventi a tempo limitato, nuove mappe e modalità gratuite per tutti i giocatori. Ogni stagione racconterà più a fondo la tradizione che si cela dietro agli eroi e al mondo di Crater, introducendo allo stesso tempo una vasta gamma di cosmetic items, un Blast Pass, una nuova classifica stagionale e molto altro. La prima stagione avrà inizio il 28 luglio, solo due settimane dopo il lancio, con un nuovo eroe, Flux, 10 nuove playlist, che rappresentano i social di Rocket Arena, modalità PvE e una classifica delle sfide giornaliere e settimanali.
Prima di lasciarvi alla visione del trailer di lancio ufficiale, vi ricordiamo inoltre che potete trovare maggiori informazioni su questo titolo consultando direttamente il sito ufficiale. Buona visione!

Yack
Bel giochino, mi sta divertendo molto su PC
PlayStation Bit
Sta avendo un discreto riscontro anche su PS4 🤔
Yack
@PlayStation Bit io non so come ma me lo sono ritrovato gratis nella libreria Steam al posto della beta provata anni fa 😂
The Magician83
L'ho provato un po' da mio fratello, nn male, ci si gioca tranquilli.