Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte II e il review bombing: Metacritic blocca le recensioni utente nelle prime 36 ore dal lancio

Dopo il review bombing di The Last of Us Parte 2 avvenuto su Metacritic qualche settimana fa, il popolare sito aggregatore di recensioni ha implementato una nuova direttiva per limitarne la pratica.



Da questo momento, i giocatori dovranno aspettare 36 ore, un giorno e mezzo, dall'uscita di un gioco, prima di poter pubblicare sul sito una recensione utente.



Per chi non lo sapesse, il sito Metacritic ospita, per ogni prodotto multimediale, due diverse votazioni: una che rappresenta la media matematica di tutti i voti della stampa specializzata e una per i voti degli utenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 luglio 2020 alle 13:10

Piace a 1 persona