Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed, la saga merita ancora questo nome?

La deriva GdR di Assassin's Creed ha portato con sé diverse polemiche, in particolare dopo la pubblicazione di Odyssey. A pochissimi mesi dal lancio di Valhalla, si può dire che la saga merita ancora di portare questo nome?. Non è un mistero che Assassin's Creed sia andata incontro a una serie di critiche dopo la sua evoluzione pochi anni fa: la struttura che dal 2007 ha caratterizzato la serie fino al 2015 aveva bisogno di rinnovarsi, dopo aver tradito una sempre più marcata ripetitività e una struttura che cominciava a sentire il peso degli anni nonostante i tentativi di aggiungere ...

Continua la lettura su multiplayer.it

20 luglio 2020 alle 15:21

Piace a 1 persona

 

Diciamo che ogni gioco che ha una continuità è naturale che attraversi fasi diverse... io per primo ho storto gli occhi nel vedere Resident Evil 7 in prima persona, ancora oggi dico che ha perso l'essenza, però il trand è questo, si và verso l'innovazione ed è logico quindi aspettarsi che un gioco riceva diversi cambiamenti nel corso degli anni.