Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy 7 Remake Parte 2 è in pieno sviluppo, Nomura lo vuole far uscire il prima possibile

Dopo averci aggiornato agli inizi del mese, il game director Tetsuya Nomura ha recentemente rilasciato un'intervista a Famitsu nel quale parla dello sviluppo di Final Fantasy 7 Remake Parte 2 che, secondo lui, è continuamente in lavorazione.



L'obiettivo di Nomura e di Square Enix intera, stando a quanto riportato dalle traduzioni non ufficiali visto che il nuovo numero di Famitsu non è ancora uscito, è di rilasciare la seconda parte di questo gioco il prima possibile.



“Sappiamo che tutti voi volete velocemente l'altra parte,” ha detto. “Anche noi vogliamo pubblicarlo il prima possibile. Sin da quando siamo stati in grado di vedere la linea di qualità del primo capitolo, ci auguriamo di rendere il secondo ancora migliore per una migliore esperienza di gioco. Vorremmo farlo uscire quando sarà possibile, quindi per favore aspettatelo. Penso che possiamo esprimere la direzione di quando lo annunceremo.”



Yoshinori Kitase, il producer, inoltre, ha aggiunto che “la nuova storia di Final Fantasy 7 è solo all'inizio“, lasciando supporre che in futuro possa arrivare qualcos'altro. Nell'intervista è stato anche diffuso un dettaglio sul personaggio di Aerith: in questa occasione, Nomura ha dichiarato di non poter dire quando l'amica di Cloud sarà in grado di vedere i Whispers.



Final Fantasy 7 Remake è disponibile su PS4, e la seconda parte è ancora in sviluppo.



Fonte: Ryokutya | Via: Twitter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 luglio 2020 alle 11:20

Piace a 1 persona