Final Fantasy VII Remake Parte 2 è in fase di sviluppo, arriva la conferma dal director Tetsuya Nomura
Dopo aver svelato che non è stato ancora deciso in quante parti sarà diviso Final Fantasy VII Remake, il director Tetsuya Nomura, in una lunga intervista rilasciata alla nota rivista giapponese Famitsu, ha dichiarato che la seconda parte del progetto è attualmente in fase di sviluppo.
Accompagnato dal producer Yoshinori Kitase e dai co-director Naoki Hamaguchi e Motomu Toriyama, Nomura ha affermato che Final Fantasy VII Remake Parte 2 verrà rilasciato il prima possibile e che raggiungerà un livello qualitativo migliore.
“Sappiamo che tutti vorrebbero vedere il prossimo capitolo il prima possibile, e noi vorremmo consegnarlo il prima possibile. Considerata la qualità del primo episodio, speriamo di rendere la seconda parte ancora migliore in termini di qualità. Vorremmo che Final Fantasy VII Remake uscisse il prima possibile. Comunicheremo chiaramente la direzione verso cui ci dirigeremo in futuro quando annunceremo Final Fantasy VII Remake Parte 2”.
Il team, ha poi proseguito l'intervista svelando alcuni interessanti retroscena. “Cloud vede i Numen poiché è entrato in contatto con Aerith”. Ma quando e perché la ragazza ha iniziato a vederli? “Al momento, a questa domanda non possiamo rispondere”. Infine, secondo i piani originali, lo scontro con Rosche sarebbe dovuto essere più longevo, salvo poi tagliare questo scenario per non rovinare l'atmosfera. “C'è un'altissima probabilità che Rosche compaia di nuovo nel prossimo gioco”, ha confessato il co-director.
Interesting bits from a 15 page interview on FF7R that's released in tomorrow's Famitsu:
-The next installment is already in full development
-They couldn't go further with the Madam M massage scene otherwise ratings would go up
-Roche was supposed to have a battle in Ch. 14 pic.twitter.com/UbQ8xQpYq4
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochi) July 21, 2020
