Final Fantasy 7 Remake, il director Nomura ha bloccato alcuni cambiamenti riservati per la Parte 2
Nella stessa intervista in cui ha parlato dello stato dei lavori sulla seconda parte del gioco, Tetsuya Nomura, director di Final Fantasy 7 Remake, ha svelato alcuni retroscena dietro alla creazione del primo episodio del rifacimento del famosissimo titolo per PlayStation 1.
A Famitsu, Nomura ha rivelato che tra il team creativo non ci sono state troppe dispute a livello creativo, che molto spesso nascono quando si crea un remake, ma che a volte ci sono state delle discussioni riguardanti quanto si dovrebbe cambiare di Final Fantasy 7.
Molti dei cambiamenti portati a galla dal team di sviluppo, stando a Nomura, sono riservati per la seconda parte di Final Fantasy 7 Remake, e lui stesso a volte è dovuto diventare una sorta di ferma porta. Si tratta di una sorpresa considerando che Nomura spesso dirige i suoi giochi.
“Siccome il piano per Final Fantasy 7 Remake venen deciso sin dall'inizio non ci sono state dispute,” ha detto Nomura a Famitsu. “Tuttavia, da persona a persona ci sono differenze nel modo di pensare, pertanto a volte si è parlato di quanto si dovrebbe cambiare qualche elemento. Sorprendentemente nella seconda parte ci sono state delle volte in cui sono diventato un ferma porta .”
Final Fantasy 7 Remake è disponibile su PlayStation 4. Avete visto chi sono i personaggi più popolari in Giappone?
Fonte: Reddit
