Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War 2 presentato ad agosto? Cory Barlog ci ride sopra

Nel corso di questi giorni in rete sono apparse delle voci di corridoio secondo cui God of War 2 per PS5 sarà presentato al PlayStation State of Play del mese prossimo, che ricordiamo non essere ancora stato confermato o annunciato in alcuna maniera ufficiale da parte di Sony.



La notizia ha fatto in poco tempo il giro dei internet rendendo piuttosto felici i fan di Kratos sapendo che non devono aspettare molto tempo prima di avere nuove informazioni sul seguito del reboot della serie datato aprile 2018. A quanto pare, però, non sembra che qualcosa legato a God of War sia in sviluppo, o almeno, che non sarà annunciato presto.



A lasciarlo supporre è Cory Barlog, il director di God of War, che in queste ore ha pubblicato un divertente tweet per farci capire cosa ne pensa dei rumor: ci ride sopra. “Leggendo alcune delle notizie delle ultime 24 ore,” ha scritto allegando poi una GIF di un mega robot di un anime che prima ride e poi distrugge qualcosa con i suoi occhi laser dicendo “No”.



God of War 2 a questo punto non sarà annunciato molto presto, e nel caso in cui dovesse essere effettivamente in lavorazione per PS5 ci toccherà sicuramente aspettare diverso tempo prima di avere dei dettagli interessanti.



Looking at some of the news over the last 24 hours. pic.twitter.com/OXykofOyQt

— Cory Barlog 🖖 (@corybarlog) July 25, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 luglio 2020 alle 11:10

Piace a 1 persona