Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avowed: lo Skyrim di Obsidian uscirà solo a fine 2022 o nel 2023 per un insider che rivela tanti dettagli

Per quanto Halo Infinite abbia inevitabilmente attirato su di sé la luce di gran parte dei riflettori, l'Xbox Games Showcase della scorsa settimana non ci ha di certo regalato solo nuove informazioni sull'atteso ritorno di Master Chief ma ha anche cercato di darci un'idea dei titoli first-party in arrivo cortesia degli Xbox Game Studios.



Tutti progetti mostrati attraverso teaser e apparentemente molto lontani ma che hanno comunque saputo incuriosire. Un esempio su tutti è sicuramente Avowed, l'RPG in prima persona di Obsidian Entertainment ambientato all'interno dell'universo di Pillars of Eternity e battezzato già da molti come un titolo che ha l'ambizione di proporsi come novello The Elder Scrolls V: Skyrim. Il progetto è completamente avvolto nel mistero ma a quanto pare un insider è riuscito a raccogliere diverse informazioni che ha deciso di condividere attraverso ResetEra.



Partiamo da quelle che sono per certi versi delle brutte notizie: la data di uscita. Secondo l'insider Avowed uscirà in un periodo tra fine 2022 e inizio 2023, una finestra di lancio piuttosto lontana che potrebbe facilmente renderlo un gioco solo next-gen non supportato da Xbox One.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 luglio 2020 alle 11:30