Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come passare da online a offline sulla PlayStation, Sony lo spiega a un calciatore

Una delle funzioni più utili di PlayStation 4, se si vuole giocare senza essere disturbati, è quella di selezionare lo stato offline sulla propria console, per non apparire connesso agli occhi dei propri contatti. Il passaggio dallo stato online a questa sorta d'invisibilità virtuale non necessita certo di una guida, anche se pare che il povero Mason Greenwood, calciatore del Manchester United, abbia bisogno di qualche dritta.



Il suo allenatore fresco di qualificazione in Champions League, Ole Gunnar Solskjaer, ha infatti rilasciato una curiosa dichiarazione durante un'intervista: “Mason? Sai quando ha dormito bene e quando è rimasto alzato fino a tardi giocando alla PlayStation perché potrebbe non riuscire a colpire la palla in modo pulito durante l'allenamento”.



Questo commento, che sembra più il rimprovero di un padre nei confronti del figlio che quello di un allenatore verso un professionista, ha scatenato la risposta del profilo Twitter inglese di PlayStation, che ha simpaticamente pubblicato uno screenshot in cui spiega come passare dallo stato online a quello offline. Una guida sicuramente utile per il giocatore, che dovrà però dimostrare sul campo di non aver esagerato con i videogiochi.



Hey @masongreenwood 👀😈 https://t.co/8FQ7TgtTY9 pic.twitter.com/nNosiZ5iIX

— PlayStation UK (@PlayStationUK) July 23, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 luglio 2020 alle 20:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone, 1 persona