Private Division pubblicherà i nuovi giochi di Moon Studios, League of Geeks e Roll7; lo studio di Ori è al lavoro
In un comunicato stampa, Private Division, appartenente a Take-Two, ha annunciato oggi di aver firmato tre nuovi accordi di pubblicazione con gli sviluppatori indipendenti Moon Studios, League of Geeks e Roll7.
“Le nostre partnership con Moon Studios, League of Geeks e Roll7 continuano a migliorare il roster di Private Division con alcuni dei migliori talenti creativi del settore dei videogiochi da tutto il mondo”, ha dichiarato Michael Worosz, vicepresidente esecutivo e capo della compagnia. “Siamo entusiasti di lavorare a fianco di questi sviluppatori esperti per fornire loro il supporto necessario per spingere le loro visioni creative al livello successivo.”
Moon Studios è noto per aver creato la serie di Ori, composta da Ori and the Blind Forest e dal più recente Ori and the Will of the Wisps. In collaborazione con Private Division, Moon Studios sta creando un nuovo avvincente gioco di ruolo d'azione.
League of Geeks, fondata nel 2011 da Trent Kusters, Blake Mizzi e Ty Carey, è il rinomato sviluppatore del gioco da tavolo digitale Armello. League of Geeks sta cercando di espandere il successo iniziale dello studio con un nuovo videogioco e proprietà intellettuale ambiziosi in collaborazione con Private Division.
Roll7 è uno studio indipendente fondato a Londra nel 2008 da Simon Bennett, John Ribbins e Tom Hegarty. Roll7 ha creato la serie OlliOlli, NOT A HERO e Laser League, e sta lavorando con Private Division per creare fantastici giochi.
In collaborazione con questi sviluppatori, Private Division annuncerà ulteriori dettagli su ciascun progetto specifico in futuro. Tutti e tre i titoli sono attualmente in fase di sviluppo iniziale e al momento non è stata fissata nessuna data di uscita. Il primo di questi giochi non dovrebbe essere uscire prima dell'anno fiscale 2022, che inizierà nell'aprile 2021.
Fonte: GamesIndustry
