Sea of Thieves, l'aggiornamento Ashen Winds è ora disponibile
A partire da oggi è disponibile per il download un nuovo aggiornamento gratuito di Sea of Thieves, intitolato Ashen Winds, su PC, Xbox One e Xbox Game Pass.
L'update di luglio del gioco di Rare si concentra sull'ascesa degli Ashen Lords: quattro seguaci di Flameheart vengono potenziati dall'incredibile energia della Maledizione dell'Ashen, lasciandoli in grado di causare enormi distruzioni. Gli Ashen Lords hanno personalità distinte e abilità diverse da qualsiasi altra cosa vista sui mari, quindi i pirati devono rimanere sempre stare attenti. Questi nemici appariranno sulle isole indicate all'orizzonte da una furiosa nuvola tornado e rimarranno sul Sea of Thieves come una minaccia permanente ai pirati.
Si dice che l'Ashen Winds Skull lasciato dagli Ashen Lords sia abbastanza potente da poter essere usato come arma mortale. Prendi il cranio e miralo ai tuoi nemici per usare il suo fuoco per i tuoi scopi, ma attenzione: l'uso costante prosciugherà il suo potere e ridurrà il suo valore sostanziale all'Ordine delle Anime.
Questo aggiornamento introduce altre opzioni di accessibilità. La più notevole è il supporto per giocare con una singola levetta analogica. Tutti i comandi di navi, pirati e menù vengono spostati sull'analogico scelto, consentendo a chiunque non si senta a proprio agio con un controller tradizionale di ridurre il numero di comandi da utilizzare.
Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One.
