Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite: le critiche saranno ascoltate

Halo Infinite è stato mostrato durante l'ultimo Xbox Games Showcase con l'Official Campaign Gameplay che ha regalato circa 9 minuti entusiasmanti ma anche molte critiche da parte dei fan.




Come è normale che sia, Halo Infinite è uno dei titoli più attesi dell'anno e che giungerà insieme al lancio di Xbox Series X, dunque i giocatori hanno altissime aspettative dietro al lavoro di 343 Industries e le critiche sono all'ordine del giorno. Non stupisce pertanto che il filmato di gameplay abbia suscitato pareri contrastanti circa la qualità del lavoro sullo sviluppo del titolo. Per rassicurare i fan, diversi sviluppatori di 343 Industries hanno spiegato fin da subito che ciò che abbiamo visionato era una vecchia build e che il gioco sarà migliorato e ottimizzato fino al lancio.



Tra questi troviamo Dan Chosich, director dell'esperienza narrativa di Halo Infinite, che ha voluto rispondere a un tweet davvero “avvelenato” di un fan, a seguito del filmato:



I've been in your shoes. I know what it's like to have expectations built + feel let down. I want you to know your voice matters + is heard. You're not falling on deaf ears. I always want to live up to the legacy that Bungie pioneered. I personally care a lot about honoring that.

— Dan Chosich (@DanChosich) July 25, 2020

Chosich, empatizzando con il fan, ha dichiarato “Sono stato anche io nei vostri panni. So bene cosa vuol dire costruire delle aspettative e sentirsi delusi. Voglio che tu sappia che le vostre voci contano e sono ascoltate“. Il creativo ha poi aggiunto che “Non sarete inascoltati. Voglio da sempre essere all'altezza dell'eredità lasciata da Bungie e personalmente ho sempre tenuto a onorare ciò che hanno iniziato“.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/07/halo-infinite-image-13.jpg



Parole senza dubbio importanti e che dovrebbero far comprendere il grande impegno e la grande passione che 343 Industries sta mettendo dietro Halo Infinite. Naturalmente speriamo che alle parole seguano i fatti ma, per scoprirlo, dovremo attendere i prossimi mesi: Halo Infinite arriverà entro la fine del 2020, in concomitanza con il lancio di Xbox Series X.



L'articolo Halo Infinite: le critiche saranno ascoltate proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 luglio 2020 alle 11:00

 

Ma speriamo di no: abbiamo rotto una vita intera a dire che i 60 fps erano più importanti della grafica, se facessero dietrofront e ci dessero un altro Halo 4 passo a Nintendo Switch lo giuro